Il funerale sarà Mercoledì, alle ore 10.30.

Questa mattina, alle 10, si è spenta nella casa della comunità delle suore Missionarie Catechiste SUOR TECLA PERRETTI di Maria SS. Addolorata.
Era nata il 23 dicembre 1927, a Montesano Scalo (Salerno) e aveva dunque 90 anni. Dal 1985 si trovava nella comunità di Via della Camilluccia 91.
Ci uniremo in preghiera per lei con la Messa di commiato nella Parrocchia Mater Dei, alle ore 9.00 di mercoledì 2 maggio.

Era persona cara, mite, attiva e sollecita, di spirito di pietà. Voleva bene alla Parrocchia che frequentava sempre con gioia. Ricordo il saluto con lei, ogni domenica, gioiosa di poter venire in chiesa e anche della salute che il Signore ancora le dava. L'11 febbraio di quest'anno aveva ricevuto l'unzione degli infermi con tanta fede.
Si può dire che, a 90 anni, è morta "d'in piedi": lucida di testa e viva di cuore, era ancora superiora della comunità, si interessava delle consorelle e dell'andamento della casa, fino al mattino in cui il Signore l'ha chiamata con Sé. L'avevo salutata a Messa dell'altra domenica e ci siamo promessi reciproche preghiere. Oggi è andata incontro al Signore al quale si era consacrata e che ha servito e amato per tutta la lunga vita.