Ogni sera, alle 20.30, recita del Rosario dalla chiesa al piazzale della Madonnina.

MAGGIO: ROSARIO ALLA MADONNINA

Mese di Maggio è mese di Maria. Il mese di Maria è mese del Rosario.

Ogni sera, anche alla Domenica, durante il mese di maggio, reciteremo i Rosario insieme in onore della Madonna e per chiedere grazie e protezione su di noi e sul mondo.
Vieni!
Iniziamo in chiesa, alle 20.30, e poi camminiamo lungo il viale e fino al piazzale della Madonnina, ove concluderemo la nostra preghiera.
Vieni!
Il Rosario è una devozione tanto bella e cara al popolo cristiano, preghiera semplice che ci accompagna a meditare sulla vita di Gesù e sulla nostra vita, nella serenità della devozione alla Madonna.