Nella foto: Tommaso è stato iscritto nel Libro della Vita e nel cuore di Dio.

Il Battesimo alla Mater Dei, il 14 luglio 2018.

Il Battesimo di TOMMASO, figlio di Valerio Taras e di Federica Sgrenci, è stato dato dal parroco Don Flavio, sabato 14 luglio alle 17.30. Niumerosi parenti e amici hanno fatto corona al piccolo con l'affetto e con la fede professata in suo nome.

E' una celebrazione sempre bella, carica di emozioni umane e di realismo religioso: la grazia e la vita che Gesù ha dato storicamente duemila anni fa, continua "sacramentalmente" oggi mediante la Chiesa che celebra i sacramenti. E il Battesimo è quello che "battezza", cioè "immerge", in Cristo ricevendo il suo Spirito di figli.