Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Donare qualcosa per aiutare la gente di Ucraina.

AIUTIAMO L’UCRAINA
 
Tutti stiamo seguendo con apprensione le drammatiche notizie che ci giungono dall’Ucraina.
Facciamo i nostri commenti e le previsioni. Per me personalmente e per la Congregazione di Don Orione è anche una questione di famiglia. Là ci sono nostri carissimi Confratelli e Suore di Don Orione nelle città di L’viv (Leopoli), Kiev e Kharkiv-Korotycz. Ora anche loro tremano e soffrono con la loro gente, che amano e da cui sono amati.
Invito ad ascoltare l'intervista a Don Moreno Cattelan.
 
VICINANZA DI PREGHIERA. Don Moreno ci chiede di "pregare tanto" per chiedere al Signore che nella sua Provvidenza muova i cuori e gli avvenimenti sulla via del bene e della pacificazione.
 
VICINANZA DI CARITÀ CONCRETA. Ci sono tante vie aperte e tanti destinatari bisognosi. Qui invito ad aiutare i nostri confratelli di L’viv che danno accoglienza, alimenti e vestiario a molte famiglie che accorrono, alcune sono sistemate nella propria casa religiosa.
Il modo di aiuto più diretto e veloce per aiutarli è il denaro perché con questo possono comprare a Leopoli, almeno per ora. La Congregazione orionina ha un suo canale sicuro.
 
PER BONIFICO BANCARIO mettere la Causale “Mater Dei per Emergenza Ucraina”:
    IBAN IT07P0623003226000015028378 intestato a: Parrocchia Santa Maria Mater Dei
   IBAN IT 57S 030 6909 606 100000001484 intestato a: Fondazione Don Orione Onlus
 

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento