Una Messa con Suor Jessy, consacrata da 25 anni.

Mater Dei, 3 dicembre 2016.
Suor Jessy è una suora indiana della comunità delle Suore Francescane di Maria Immacolata che presta il servizio agli anziani malati, presso il Centro Don Orione di Via della Camilluccia 112.
Oggi, la comunità delle suore, dei padri orionini e di tanti altri amici hanno festeggiato il 25° anno della sua consacrazione religiosa. Ha presieduto la celebrazione il Vescovo che cura le comunità siro-malabaresi di India in Europa.
E' stata una celebrazione speciale, in italiano, ma con toni, danze e canti anche indiani.
Era presente anche il vescovo emerito Mons. Gemma; ha tenuto l'omelia Don Aurelio Fusi, superiore provinciale.