Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Parrocchia Mater Dei.
thumb

Un meeting di giovani sui luoghi di Don Orione, l'1-2 aprile 2017.

Anche i Giovanissimi della nostra Parrocchia parteciperanno alla Festa dei Giovani sui luoghi di Don Orione, a Tortona (AL), accompagnati dai due animatori Chiara Eminente e Gianluca Casciani.

Il gruppetto della Parrocchia Mater Dei farà il viaggio insieme a quello più numeroso dell’altra Parrocchia orionina di Roma, “Ognissanti”. Responsabile della comitiva romana è il confratello Don Graziano Bonfitto.

La partenza è prevista al sabato 1° aprile, al mattino presto verso le 7, e il ritorno sarà alla domenica 2 aprile, verso le 22. A Tortona, saranno alloggiati in una casa del Don Orione, vicino al Santuario della Madonna della Guardia.

Sarà un’esperienza religiosa e umana che divertirà e farà del bene incontrando altri giovani in modo sano e sereno, nella comune prospettiva della vita cristiana. Occorre dare l’adesione a questa iniziativa in tempi brevi, contattando la Parrocchia personalmente o per telefono (06.3540750).

Lascia un commento
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code  Refresh Ricarica immagine

Salva il commento

thumb
Buonanotte del 18 aprile 2024