Nuova commedia in due atti rappresentata al Teatro della Parrocchia Mater Dei, il 16 e 17 dicembre 2017.

Il Gruppo Teatrale "Don Orione", con la regia di Gino Ortolani, ha allestito una nuova opera che sarà rappresentata nella sala-teatro della Parrocchia Mater Dei (Via della Camilluccia 120) il 16 dicembre, ore 21.00, e il 17 dicembre, ore 17.30.

Natale al basilico è un'opera teatrale di Valerio Di Piramo, due atti di coinvolgente comicità che vedono protagonisti sette personaggi (tre uomini e quattro donne) bloccati da una bufera di neve e costretti a vivere i giorni precedenti al Natale in modo del tutto inaspettato. Il susseguirsi di eventi con continui colpi di scena rendono questa commedia divertente e molto godibile.