Il parroco Don Flavio ha celebrato il matrimonio a Santo Stefano degli Abissini, in Vaticano.

Questo pomeriggio, alle 16.30, il parroco Don Flavio ha celebrato la Messa e benedetto il Matrimonio di Giovanni Lorè e Valentina Ranieri nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini, in Vaticano.
Aveva accompagnato questi giovani nel percorso di preparazione al matrimonio cristiano e oggi hanno coronato il loro amore formando il loro NOI, sacramento del NOI di Dio.
Sono nostri parrocchiani.
Dio li benedica.

“Le tre parole magiche.
Permesso: per non essere invadente nella vita del coniuge. Permesso, ma cosa ti sembra? Permesso, mi permetto.
Grazie: ringraziare il coniuge; grazie per quello che hai fatto per me, grazie di questo. Quella bellezza di rendere grazie!
E siccome tutti noi sbagliamo, quell’altra parola che è un po’ difficile a dirla, ma bisogna dirla: Scusa.
Permesso, grazie e scusa.”
(Papa Francesco)