E' morto il 1° ottobre 2018.

Il maestro Stelvio Cipriani, il grande compositore ed autore di musiche e colonne sonore cinematografiche, è morto ieri, 1 ottobre, all'età di 81 anni. Nel dicembre scorso era stato colpito da un grave ictus. Sono stato a benedirne la salma nella clinica dove è deceduto.
Era un nostro parrocchiano. Lo conobbi andando a benedire le case. Mi accolse con grande gentilezza e fede.
Ogni Domenica veniva alla Messa nella nostra chiesa Mater Dei, alle 9.00. Scambiavo un breve saluto e l'augurio della Buona Domenica; lo vedevo sempre sorridente e riconoscente. Si portava a casa il foglietto della liturgia della Domenica; i figli mi hanno detto che li conservava raccolti in casa sua.
I funerali saranno celebrati mercoledì 3 ottobre alle 12 a Roma, nella chiesa degli Artisti di piazza del Popolo. Conto di andarci, anche con Suor Teresa che lo conosceva bene.
Preghiamo per lui.