Sabato 30 marzo 2019. Da 40 anni, due volte all'anno, viene donato il sangue.

Sabato 30 marzo 2019, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso gli ambienti della Parrocchia Mater Dei, di Via della Camilluccia 120, appuntamento per un gesto di solidarietà di grande valore umano e civile: donare il proprio sangue.

Il sangue viene donato e raccolto per fare fronte alle malattie di bambini curati presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Il Gruppo Donatori di Sangue fu costituito il 22 novembre 1979: 40 anni! Oggi sono Giorgia e Chiara Eminente, Stefania Ranno, Alessandra Gentile, Manuela Amoruso, Renata Lucrezi e altri a promuovere questo atto di solidarietà di grande importanza per la salute di chi lo riceve e di gioia per chi lo dona.

Ambiente bello, cura dell'igiene, professionalità dell'Equipe medica mobile, sicurezza per la salute, aria di amicizia di chi si ritrova per qualcosa di buono... hanno fatto della donazione di sangue un evento di cui essere soddisfatti.
Donare Sangue è donare vita.