Incontri sul Vangelo con Don Alessandro Belano.

INCONTRI E SCONTRI CON CRISTO è il titolo di una serie di incontri sul Vangelo guidati da Don Alessandro Belano. Prenderanno in considerazione, approfondendole, alcune pagine dei Vangeli per mettere in luce gli atteggiamenti di Gesù e delle persone che a lui si avvicinano.
Don Alessandro Belano è biblista, segretario tecnico della Pontificia Commissione Biblica, celebra la Messa delle 9.00 nella nostra Parrocchia.

Gli incontri saranno al venerdì, ore 18.30-19.30 (puntuali!).

I giorni degli incontri durante il prossimo anno 2018-2019:
19 ottobre
9 novembre