Nella nostra Parrocchia viene celebrata il 14 ottobre 2018.

GIORNATA MISSIONARIA.
La nostra Parrocchia celebra domenica 14 ottobre la Giornata Missionaria che ogni anno la Chiesa dedica, in particolare, per riflettere sul compito missionario, vicino a noi, e per aiutare le missioni, lontane da noi.

Alle 10.30, celebra in Parrocchia Padre Jorge Torti, il responsabile della Fondazione Don Orione, che si occupa dell'aiuto alle missioni orionine nel mondo.
Alle 19.00, celebra Don Egidio Montanari, sacerdote orionino in Ucraina.

Il ricavato di quanto si raccoglierà domenica 14 ottobre, andrà per aiutare la nostra missione in Ucraina a L'viv (Leopoli) ove la congregazione orionina è presente da quindici anni.