Natale con Dickens e De Filippo.

Il Gruppo Teatrale Orione ha offerto, sabato 21 e domenica 22, nella sala parrocchiale, due spettacoli dal titolo "Natale è sempre Natale". Un collage di scene natalizie di Eduardo De Filippo e Dickens, tratte dal Presepe di Casa Cupiello dal Dono di Emilia e Attilio e dal burbero avaro Scrooge.
Tra gli attori nostrani, oltre ai già affermati Umberto Quadraroli, Rosaria Bennato, Paola Nicoletti, Perpaolo de Robertis, Manuela Gabbi, Gianluca Casciani, Massimo Svaicari, si sono esibiti Liliana Carosi, Roberto Luciano (il viceparroco) e 6 componenti della famiglia Macedonio. Gino Ortolani, come al solito, avanti a tutti nelle prove e dietro al palco come regista e coordinatore.
Grazie a tutti!