Parrocchia Mater Dei di Via della Camilluccia 120.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA SANTA
Le celebrazioni sono previste senza popolo.
Tutte le celebrazioni e preghiere saranno trasmesse on-line in diretta: è un modo per stare uniti alla comunità parrocchiale Mater Dei.
Domani pomeriggio e anche Lunedì, sono disponibili i ramoscelli di ulivo in fondo alla chiesa per chi desidera fare una visita e portarlo a casa.
Chi desidera confessarsi e anche fare la comunione, privatamente, non esiti a venire e a chiederlo: uffici e chiesa sono sempre aperti.
Siamo disposti a portare la comunione in casa a qualche malato più in necessità; naturalmente con tutte le precauzioni stabilite.

I nostri collegamenti: