29 giugno 2020.

Oggi, festa degli Apostoli Pietro e Paolo, è stata comunicato dalla Direzione provinciale dell'Opera Don Orione che Don LUCA INGRASCÌ viene come viceparroco della nostra Parrocchia. Don ROBERTO LUCIANO lascia per raggiungere il suo nuovo incarico di animatore vocazionale e viceparroco a Reggio Calabria.

Don LUCA INGRASCÌ è nato a Voghera (Pavia) l’11 ottobre 1985, ha dunque 35 anni. È entrato nella Congregazione di Don Orione dove ha fatto la prima professione l’8 settembre 2007, la professione perpetua il 22 marzo 2015, nella nostra chiesa Mater Dei, ed è divenuto sacerdote il 10 settembre 2016. Ha svolto le sue prime attività apostoliche nella Parrocchia San Benedetto di Milano e all’Istituto Berna di Mestre.

Benvenuto e auguri a Don Luca che già conosco. Grazie e auguri a Don Roberto che tutti abbiamo apprezzato.