Nella foto: Don Ugo Rega e Don Flavio Peloso
Autore: Don Flavio Peloso

Cambio di guardia alla Mater Dei. Don Ugo Rega nuovo parroco.

CONSEGNA DELLE CHIAVI DI DON FLAVIO A DON UGO
Sabato 26 agosto 2023, ore 12.00: davanti alla porta dell'ufficio parrocchiale Don Flavio Peloso, parrocco uscente, ha consegnato le chiavi della Parrocchia a Don Ugo Rega, nuovo parroco.
Subito dopo il pranzo, Don Flavio è partito per Velletri, suo nuovo campo di apostolato.
Ieri sera, il parroco entrante e il parroco uscente avevano celebrato la Messa delle 18.30, dopo aver trascorso tutta la giornata insieme per trasmettersi notizie, valutazioni e progetti affinché la vita della Parrocchia possa continuare nel suo servizio di fede e di carità.
L'avvicendamento è avvenuto con cordialità, collaborazione e preghiera.
La Chiesa è di Cristo.E' lui il "buon Pastore" che ispira e conduce il cammino. In noi c'è la coscienza di essere dei servitori, privilegiati nel servire Cristo e i fratelli con il ministero sacerdotale. Ma tutti insieme formiamo la Chiesa. Amiamo la Chiesa: https://youtu.be/UF6s4LbvVTU
Abbiamo imparato a confidare nel Signore e nelle tante persone buone che incontriamo lungo il cammino.
I parroci cambiano, la Parrocchia resta, il cammino continua.
Vi portiamo nel cuore e nella Messa. E voi pregate per noi.
Ave Maria e avanti!
                         Don Flavio Peloso e Don Ugo Rega