Prima di iniziare l'Avvento, appuntamento per 4 bambine al fonte battesimale della nostra Parrocchia per ricevere il dono dello Spirito Santo, Spirito di figli di Dio.

SOFIA e BEATRICE KASHIF sono state battezzate giovedì 30 novembre. Sono due sorelline di 7 mesi una e di 2 anni l'altra, figlie di mamma italiana e di padre pakistano, ma la famigliola vive a Dubai.

BEATRICE SILVESTRI e FLAVIA LUCCI sono state battezzate oggi, domenica 3 dicembre. Le due bambine sono figlie di due sorelle e quindi la gioia si è intrecciata tra i due nuclei familiari.

Faccio gli auguri alle quattro nuove piccole cristiane e le affido alla protezione della Madonna.

Madre della Divina Provvidenza,
Madre di Dio e nostra,
ti affidiamo queste creature
che sono rinate in Cristo,
nell’acqua e nello Spirito.
Tu che hai accolto
e custodito il figlio tuo Gesù,
accompagnale nel cammino della vita
affinché possano godere
della salute dell’anima e del corpo in questa vita
e delle gioie eterne nel Paradiso.