24 dicembre, ore 19.00: MESSA DELLA NOTTE con Gloria, adorazione e bacio del Bambino Gesù.
25 dicembre, 9.00: MESSA DELL’AURORA
10.30, 12.00, 19.00: MESSA DEL GIORNO

26 dicembre, Santo Stefano: Messa alle ore 9.00 e 18.00

31 dicembre, ore 19.00: Messa di Ringraziamento e canto del Te Deum.
1 gennaio 2021, solennità di Maria Mater Dei: Messe come nei giorni festivi.

3 gennaio, Messe come ogni domenica, alle 10.30, premiazione della gara dei Presepi.

6 gennaio 2021, solennità dell’Epifania: Messe come nei giorni festivi, anche la Prefestiva delle 19.00 al martedì 5 gennaio.

Il Decreto-Legge n. 172, contenente ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19, introduce – come ormai noto – alcune limitazioni agli spostamenti durante il periodo natalizio, dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 applicando le misure previste per le cosiddette “zone rosse”.
La Conferenza Episcopale Italiana ha emanato una Comunicazione dopo il Decreto-Legge del 18 dicembre:
* Nella situazione disegnata dal Decreto-Legge non ci sono cambiamenti circa la visita ai luoghi di culto e le celebrazioni: entrambe sono sempre permesse, in condizioni di sicurezza e nella piena osservanza delle norme.
* Sarà cura dei parroci ‘orientare’ i fedeli a una presenza ben distribuita, ricordando la ricchezza della liturgia per il Natale che offre diverse possibilità: Messa vespertina nella vigilia, nella notte, dell’aurora e del giorno. La Messa nella notte sarà necessario programmarla in orario compatibile con il cosiddetto ‘coprifuoco’”, cioè entro le 22.
* I luoghi di culto dove ci si può recare per una visita o per la partecipazione a una celebrazione dovranno ragionevolmente essere individuati fra quelli più vicini.