MEMORIA SENZA ETÀ

Una parrocchiana, Maria Cristina Porta, esperta della cura e nella riabilitazione delle patologie dell’invecchiamento, dà un po’ del suo tempo per aiutare l’esercizio della memoria di anziani, in gruppi, presso la Parrocchia Mater Dei, o anche personalmente a domicilio.

Mi ha detto: “Se un anziano ha indolenzimenti muscolari va a fare fisioterapia. Se ha indolenzimenti della memoria, dicono che è l’età. E lasciano peggiorare. Qualcosa si può fare”. Il corso offre esercizi ed indicazioni per la riabilitazione della memoria.

Gli incontri di gruppo si svolgono in una sala della Parrocchia al MARTEDI, ORE 11.

Per informazioni, rivolgersi in Parrocchia o prendere contatto al 339.5860155.