In cammino! La Quaresima dà il tono giusto alla nostra vita.

La QUARESIMA è il tempo della conversione e adesione al mistero di Cristo nel quale c'è la sapienza e la salvezza della nostra vita.

Le Ceneri con cui siamo segnati il Mercoledì d'inizio Quaresima è un segno forte di decisione e di appartenenza.

Il cammino della Quaresima si percorre in una strada a tre corsie: ELEMOSINA (carità), PREGHIERA (sacramenti) e DIGIUNO (mortificazione) vissuti in sincerità di cuore, per solo amore di Dio.

In Parrocchia ci saranno varie iniziative cui invito a partecipare.

Ricordo che le vie per tenersi collegati e informati delle iniziative ed avvenimenti della Parrocchia sono:

il telefono: 06.35420750
       la mail: flavio@pcn.net
       il sito: www.parrocchiamaterdei.it
       la pagina facebook: ParrocchiaSantaMariaMaterDei

Ogni sera, c’è un mio video-pensiero di “Buona notte” cliccando nella finestra BUONA NOTTE in questo sito.